House&villas immobiliare propone in vendita a Noto nelle bellissime campagne con una vista mozzafiato, a pochi chilometri dalla città Barocca, villa grezza di mq 320 circa, con annesso terreno di 20.000 mq. A completare la proprietà una dependance di 70 mq.
È la soluzione ideale per chi vuole aprire una struttura ricettiva o per coloro che amano vivere a contatto con la natura pur restando a pochi chilometri dalla città e dalle bellissime spiagge.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile. e annessa struttura grezza di 320 mq suddivisa su due livelli.
È la soluzione ideale per chi vuole aprire sin da subito un’attività già avviata o per chi vuole investire creando una struttura ricettiva.
Confronta Proprietà
Confronta